Priminer & Fagor Automation: una partnership di succeso

Il gruppo PRIMINER Machine Tools è stato fondato da un team di professionisti che già operava nel campo delle macchine utensili CNC da oltre 15 anni. Producono centri di lavoro CNC con un ottimo rapporto qualità-prezzo in quattro diverse località del mondo.

PRIMINER è un’azienda aperta a nuove idee e focalizzata sulla “Gestione del Sistema di Qualità” che segue gli standard internazionali. Un team di specialisti altamente motivati si avvale della produzione in serie e di fornitori affidabili di alto livello con posizioni di leadership a livello mondiale nei rispettivi settori; questi sono i pilastri del successo di questa impresa.

Priminer è una società che sta già pensando e pianificando per il futuro. Un reparto interno di R&S in crescita con ingegneri esperti, sta sviluppando concetti di macchine che assicurano che saranno preparati alle tendenze imminenti nel settore delle macchine utensili. In questo scenario, la flessibilità dei controllori CNC rappresenta un must, e per questo scelgono solo i leader del mercato.

Per questo motivo è stato selezionato Fagor Automation tra i loro partner. “Ci sono diversi mercati in cui il CNC Fagor è la soluzione perfetta per i nostri clienti. Funzionalità di alto livello, sia per fresatrici a 3 e 5 assi, sia per la semplicità di uso e programmazione. Questo aiuta ad ampliare la nostra offerta di prodotti e consente ai nostri clienti di migliorare la loro produttività” afferma Jack Chen, Amministratore delegato di Primate Machine Tools Donguan Co. Ltd. Il più grande vantaggio dei CNC Fagor è che l’utente può scegliere tra vari livelli di programmazione, mentre altri CNC non possono offrire questa possibilità conclude.

Mr. Jack Chen, Managing Director di PRIMINER Machine Tools Dongguan Co.Ltd

Per un’azienda come PRIMINER, che opera all’interno di un mercato internazionale ed intenzionata ad attirare nuovi clienti, l’opportunità di offrire prodotti con una così ampia varietà di linguaggi di programmazione è un enorme valore aggiunto.

Il signor Chen descrive così la partnership con Fagor Automation: “Il modo in cui una macchina è costruita influisce sulle sue prestazioni. In linea con questo approccio, abbiamo scoperto che Fagor è una società che condivide la stessa visione aziendale, in termini di prodotti, servizi e supporto. Abbiamo stretto una partnership più forte, in cui possiamo continuare a offrire prestazioni, precisione, qualità e produttività migliori delle nostre macchine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *