Fagor Automation anche quest’anno presente alla fiera MECSPE (Parma)

Fagor Automation continua il suo impegno promozionale in tutto il mondo: dopo la presenza alle fiere TIMTOS (Taipei – Taiwan) e INDUSTRIE LYON (Lione – Francia) appena terminate, questa volta mostra le sue novità a MECSPE, Parma (Italia).

Dal 28 al 30 marzo, il team di Fagor Automation Italia ti dà il benvenuto nel Padiglione 3, Stand D08 della fiera MECSPE di Parma.

Per 3 giorni saranno presentati i prodotti più all’avanguardia: CNC per tornitura, fresatura e laser. Così come i nuovi sviluppi nel controllo dei processi di produzione additiva: un nuovo modo di fabbricare strutture complesse, riducendo a loro volta i costi di produzione.

Ancora novità anche sui Sistemi di Misura: saranno presentati encoder angolari e righe lineari senza contatto, insieme alla nuova gamma di encoder lineari serie 3. Nuovi prodotti con miglioramenti basati sull’esperienza accumulata con la serie 2 e su nuove funzionalità, con innovazioni riguardanti tutte le tecnologie presenti in un encoder: meccanica, optoelettronica e software.

Non perdere questa occasione per conoscere da vicino una vasta gamma di prodotti, contrassegnati dall’alta qualità che l’utilizzo delle più moderne tecnologie disponibili sul mercato ci permette di assicurare.

Vi aspettiamo presso: Fiera MECSPE, Padiglione 3, Stand D08!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *