Fagor Automation coopera con Intaima nelle sue Open House

Fagor Automation ha collaborato in due Open House organizzate dal gruppo taiwanese Intaima tenutasi a Città del Messico e Stoccarda.

Il gruppo Intaima risulta attualmente composto da 3 imprese di Taiwan: L&L, Jainnher e Millstart. Questa alleanza di imprese è stata creata per potenziare lo sviluppo di queste imprese a livello di Ricerca e Sviluppo, produzione e commerciale.

StuttgartNei prossimi mesi è atteso un ampliamento del gruppo a 10 aziende, e promette di diventare un serio impegno per il futuro, anche grazie al sostegno del governo di Taiwan ed a collaborazioni con le maggiori università dell’isola.

Mexico-1

Durante le open house del gruppo, grazie all’invito di Intaima, le aziende del gruppo e Fagor Automation hanno potuto realizzare presentazioni delle rispettive Imprese a distributori di diversi paesi, come Messico, Germania, Olanda, Svezia. A seguire le presentazione, dopo il pranzo offerto dal gruppo Intaima, il pomeriggio è stato dedicato a riunioni bilaterlai tra i distributori e le aziende protagoniste delle presentazioni.

E’ stata una esperienza molto positiva, e crediamo che in un prossimo futuro si apriranno nuove possibilità di business per tutti.