Contratti di assistenza ed estensioni di garanzia

contratacion-servicios-garantias-1contratacion-servicios-garantias-2

Con i contratti di assistenza saranno coperti tutti i guasti che possono verificarsi nei componenti Fagor sotto contratto(*) ad un prezzo annuale a macchina.

Il servizio viene eseguito a bordo macchina includendo: materiali , manodopera e trasferta.

(*) Non sono coperti i guasti provocati da cause estranee al prodotto Fagor.

 

Disponibile per i Costruttori / Distributori / Utenti, il contratto di assistenza sarà su misura del cliente:

  • Costruttori / Distributori: Pacchetto completo della macchina indipendentemente dalla destinazione finale della stessa.
  • Utenti: Nell’offerta sono inclusi ì componenti Fagor: CNC / Regolazione / Motore / Retroazione.

Vantaggi aggiuntivi forniti dal contratto di assistenza:

  • Priorità nel tempo della risposta del personale specializzato e pezzi di ricambio originali.
  • Servizi aggiuntivi tra cui: DataSafe, telediagnosi, ecc.
  • Sconti sugli elementi di usura che devono essere sostituiti o di nuovi elementi non inclusi nel contratto.
  • Sconti su servizi aggiuntivi
  • Offerte negli aggiornamenti di hardware dei componeti fuori catalogo

E’ anche disponibile l’opzione di estensione della garanzia standard Fagor a costi molto competitivi.

 

Compila il modulo e invia la tua richiesta

       





* I campi obbligatori