Assistenza presso il cliente

asistencia-maquina-1asistencia-maquina-2asistencia-maquina-3
 

I tecnici di assistenza postvendita di Fagor Automation possono darvi il supporto necessario sia in loco che in remoto.

Richieda assistenza per una macchina e otterrà il supporto dal personale specializzato nella messa in servizio, regolazione e ottimizzazione, upgrade delle attrezzature e delle prestazioni, riparazioni, risoluzione dei problemi, ecc.

 

Assistenza garantita in 24 ore per i clienti con contratto di assistenza.

  • Assistenza in loco: I nostri tecnici dell’ assistenza si recheranno presso la sua sede per svolgere i servizi oggetto del contratto.
  • Assistenza remota: Assistenza remota: È possibile accedere a questo servizio se la macchina è dotata dei mezzi per collegarsi direttamente con l’ufficio di Fagor e ottenere una diagnosi accurata. In molti casi questo sistema consente di raggiungere la soluzione finale del problema, limitando i costi di uscita del tecnico solo ai casi in cui è strettamente necessario, oltre a una riduzione significativa dei tempi di fermo macchina.

Assistenza remota gratuita per i clienti con un contratto di assistenza.

Compila il modulo e invia la tua richiesta